Jet Park Malpensa

Parcheggio aeroporto a Malpensa e Orio al Serio – Ti consiglio Jet Park

Si sta avvicinando il giorno della partenza verso quella meta che tanto avete sognato. Tutto è pronto, il volo è prenotato, ora c’è da pensare a come arrivare all’aeroporto. Se vi spostate con la vostra auto, perché più comodo e veloce, bisogna mettere in conto la spesa per il parcheggio in aeroporto, spesa spesso non indifferente nel budget di una vacanza familiare.

Noi abbiamo spesso optato per il parcheggio ufficiale degli aeroporti, perchè, sebbene non custodito e spesso scoperto, mi dava più sicurezza.

Un’idea mia, più che la realtà. Perché il parcheggio aeroportuale ha degli svantaggi. Se è troppo lontano dal terminal, bisogna camminare trascinandosi dietro figli e valigie, oppure si è obbligati ad aspettare a lungo la navetta.

Abbiamo avuto anni fa un’esperienza negativa con un parcheggio privato nei pressi dell’aeroporto di Orio al Serio, al nostro ritorno la nostra auto aveva dei graffi sulle portiere. Da allora parcheggi privati per me erano un “no, grazie”.

Ho conosciuto Jet Park alla fiera del turismo di Rimini e a pelle mi hanno fatto subito una buona impressione. Una società di gente giovane, motivata, orientata verso il cliente e la qualità del servizio, desiderosa di far conoscere i propri servizi. Mi sono detta, perchè non provare?

In occasione del nostro viaggio in Sudafrica, in partenza da Milano Malpensa, abbiamo affidato la nostra auto a Jet Park e abbiamo così avuto modo di conoscere in prima persona i loro servizi e devo dire che ci siamo trovati ottimamente. Ci siamo trovati così bene che Jet Park ha voluto farvi un regalo.

Leggete fino in fondo e scoprirete il regalo per i lettori di In Viaggio con i Cipolli.

 

Jet Park è un parcheggio aeroportuale che si trova a Milano Malpensa e a Bergamo Orio al Serio.

Parcheggio aeroporto Milano: Jet Park Malpensa

Una volta scelto il tipo di parcheggio coperto o scoperto e i vari servizi, appena arrivati a Jet Park la nostra auto è stata sottoposta al Jet Car Scan e, al nostro ritorno dal viaggio, posso dire che non abbiamo trovato brutte sorprese come graffi o ammaccature.

Parcheggio aeroporto

Navetta gratuita

Il check in in ufficio si è svolto velocemente, abbiamo atteso pochissimi minuti e un minivan è venuto a prenderci per portarci in aeroporto. Il servizio navetta è davvero comodo. In meno di dieci minuti siamo arrivati alle partenze del Terminal 1. Gli autisti sono sempre aggiornati sulle condizioni del traffico intorno all’aeroporto e organizzano gli spostamenti di conseguenza, per evitare ritardi ai clienti.

Al ritorno basta telefonare al momento del ritiro bagagli e in pochi minuti un minivan viene a prendervi al terminal degli arrivi.

Parcheggio aeroporto navetta

Car Valet

Con questo servizio non dovrete nemmeno arrivare al parcheggio. Un autista personale in aeroporto vi aspetterà davanti alle partenze e vi prenderà l’auto, riconsegnandovela al vostro rientro dal viaggio. Un vantaggio non da poco, se si è stretti con i tempi e non si vogliono pensieri.

Non solo parcheggio, Jet Park offre anche un’ampia gamma di servizi personalizzati, come il lavaggio dell’auto, il rifornimento carburante, il cambio gomme e la manutenzione dell’auto. Al ritorno dalle vacanze ritroviamo l’auto pulita e revisionata. Comodo!

Jet Park Premium

Se volete concedervi qualche servizio top, l’offerta Jet Premium è quella che fa per voi. Perché ogni tanto è bello anche viziarsi.

Oltre all’offerta di Jet Park Malpensa, Premium mette a disposizione del cliente ulteriori servizi.

Fast Track. L’accesso veloce ai controlli aeroportuali

Congierce. Questo per me è il top. Se durante la vacanza ti accorgi di aver dimenticato un anniversario o un compleanno, Jet Park si occuperà di trovare il regalo perfetto al tuo ritorno. Oppure può prenotare per tuo conto un ristorante o un hotel e molto altro. Tanti piccoli e grandi servizi di cui si occupa Jet Park durante la tua assenza.

Assistenza aeroportuale. In caso di bisogno, un assistente Jet Park ti accompagna in aeroporto e ti segue durante lo svolgimento delle pratiche al check in e ai controlli. Utile ad esempio per un minore che viaggia da solo.

Refresh abitacolo. Una pulizia interna dell’auto.

Parcheggio aeroporto Malpensa

Parcheggio Aeroporto di Bergamo: Jet Park Orio

Jet Park ha da poco aperto anche all’aeroporto di Bergamo, Orio al Serio. Qui i servizi proposti sono inferiori rispetto a Malpensa. Non mancano comunque quelli più importanti come la navetta gratuita, il JetCar Scan, il lavaggio auto e il Car Valet.

Per i prossimi viaggi da Orio sappiamo già dove parcheggiare la nostra auto.

Tutti i parcheggi Jet Park hanno la videosorveglianza 24h e l’assicurazione danni, incendio e furto. Si può scegliere tra parcheggio coperto o scoperto con o senza servizio chiavi in mano

Jet Park Malpensa

Ottieni un codice sconto sul tuo prossimo parcheggio a Malpensa e Orio

E ora la bella notizia. Per i lettori di In viaggio con i Cipolli c’è uno sconto del 10% presso le tre sedi di Jet Park e per ogni tipo di servizio scelto.

Basta inserire in fase di prenotazione sul sito di Jet Park il CODICE SCONTO “CIPOLLI”  e vi sarà fatta un’offerta scontata del 10%.

 

 

Post scritto in collaborazione con Jet Park

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: