Cipolli, si parte!

No, non siamo in partenza per un nuovo strepitoso viaggio in un luogo esotico o in qualche capitale europea super trendy. Siamo in partenza con il blog In viaggio con i Cipolli, che nasce ufficialmente oggi.

Cipolli(5)

Non so dove arriverò, ma so da dove parto, da un blog dedicato ai miei bambini, a cui spero in questo modo di lasciare un ricordo dei loro viaggi da piccoli. E servirà anche a noi, babbo e mamma, quando tra qualche anno (spero il più lontano possibile), i Cipolli non ne vorranno più sapere di viaggiare con noi e allora il blog ci farà tornare indietro nel tempo e rivivere quei bei momenti passati insieme.

picmonkey_image

Che dire, si parte? Qualche post c’è già, nelle prossime settimane ne arriveranno degli altri.

Lasciatemi ringraziare solo alcune persone.

La zia Ale, mia consigliera fidata, che controlla e corregge i miei strafalcioni grammaticali e che da subito mi ha incoraggiata in questa avventura.

Paola, la mia bravissima amica graphic designer, che ha creato il bellisimo logo del blog. Io avevo qualche idea confusa all’inizio, lei ha saputo coglierla e svilupparla in un logo che rappresenta perfettamente la famiglia Cipolli. Andate sul suo sito www.inkstands.it e se avete bisogno del suo aiuto contattatela.

La zia Betty, che mi ha aiutata a trovare il nome giusto per il blog e che mi auguro voglia contribuire a renderlo più bello, raccontandoci dei suoi stupendi viaggi in giro per il mondo.

Grazie alle mie amiche, loro sì vere blogger, Gaia di Ginger Gluten Free, Chiara di Forchettina Giramondo e Valentina di The Family Company per i preziosi consigli.

Grazie a voi, amici e futuri lettori, che vorrete spendere qualche minuto del vostro tempo a curiosare tra i miei articoli, sperando di potervi dare qualche idea in più o qualche consiglio di viaggio.

Last, but definitely not least, grazie al Babbo e ai Cipolli, che mi consigliano e sono la mia principale fonte di ispirazione, nonché ottimi compagni di viaggio, of course.

Bando alle ciance e partiamo con il blog! Buona lettura

cropped-img_6704.jpg

Share if you like it

13 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: